Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X

Grimaldi Alliance: un nuovo passo verso l'eccellenza internazionale

5 Aprile 2024
- Di
Viola
Categorie:
Grimaldi Alliance partnership Venezuela Travieso Evans LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grimaldi Alliance, leader nel settore legale, continua a consolidare la sua presenza sui mercati internazionali con un'entrata strategica sul Venezuela. La partnership con Travieso Evans, la più importante Law Firm del paese, segna un nuovo traguardo nella crescita globale dell'azienda.

Travieso Evans: eccellenza venezuelana

Con una storia che risale al 1929, Travieso Evans è un punto di riferimento non solo in Venezuela ma in tutto il Sud America. La loro reputazione per l'altissima professionalità si estende oltre i confini, con un'expertise che spazia dal banking al real estate, dall'Energy al diritto minerario e marittimo, e molto altro ancora.

Una partnership strategica

L'accoglienza di Travieso Evans in Grimaldi Alliance è un momento di orgoglio per entrambe le parti. Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi Alliance, ha sottolineato l'importanza di questa partnership, riconoscendo il valore strategico e l'eccellenza rappresentata dallo studio venezuelano.

Un'opportunità di sviluppo internazionale

L'unione con Travieso Evans non solo rafforza la posizione di Grimaldi Alliance sul mercato venezuelano ma apre nuove opportunità di sviluppo internazionale. Questa collaborazione è un passo avanti nell'obiettivo di offrire ai clienti un'assistenza legale globale di alta qualità.

“È un onore per Grimaldi Alliance accogliere il prestigioso studio venezuelano Travieso Evans che rappresenta un importate snodo strategico per il paese e per l’interno continente sudamericano. La sua storia e il suo profilo di eccellenza sono per noi un punto di vanto, ma soprattutto un’occasione importante per il nostro sviluppo internazionale” ha commentato Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi Alliance.

Tags:
Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X
Copyright @Finanze Investimenti Criptovalute