Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X

Il potere in questo mondo è una costante

22 Settembre 2022
- Di
Parvin
Tempo di lettura: 2 minuti

Nulla ha potere su di me, tranne il potere che conferisco ai miei pensieri coscienti. Più regole avrai riguardanti come devono essere le persone, o come dovrebbe essere la vita perché tu sia felice, meno felice sarai. 

La determinazione è la sveglia del volere umano

Creati una visione e non lasciare mai che l’ambiente, le credenze degli altri o i limiti determinati da ciò che è stato fatto in passato, possa determinare le tue decisioni. Decidere di impegnare te stesso su risultati a lungo termine piuttosto che su impegni a breve termine è importante quanto ogni decisione che farai nella tua vita. 

Usare il potere delle decisioni ti dà la capacità di superare ogni scusa e di cambiare in tutte le aree della vita in un istante! Le uniche persone senza problemi sono al cimitero. Non è sapere cosa fare, è fare ciò che sai! Lascia che la paura sia il tuo consigliere, ma non il tuo carceriere. Oggi è il primo giorno di un nuovo mese! Decidiamo di renderlo indimenticabile!

Voi che decisione avete preso?

O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi. Nella sostanza, se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo sulle nostre azioni costanti. 

Non è ciò che facciamo una volta tanto a formare la nostra vita, ma ciò che facciamo in modo sistematico. 

Sii impegnato verso le tue decisioni, ma sii flessibile nel tuo approccio. Se credi di non farcela, allora devi. Se devi, allora puoi. Dimentica il tuo passato. Chi sei adesso? Chi hai deciso di essere davvero oggi? Non pensare a ciò che sei stato. Chi sei adesso? Chi hai deciso di diventare?  Prendi questa decisione coscientemente. Mettici impegno!

Non puoi avere un piano giornaliero, finché non hai un piano per la tua vita. 

Tags:
Icona di facebookIcona di InstragramIcona del social X
Copyright @Finanze Investimenti Criptovalute